Vai al contenuto

“Rebel Heart world tour”, Madonna dà un assaggio dello show che partirà a settembre

madonna

Madonna ha pubblicato in rete due teaser che anticipano lo show del suo “Rebel Heart world tour”, che vedrà la Ciccone in giro per il mondo fino a marzo.

Madonna non vede l’ora di tornare ad esibirsi e dare il via al tour, in programma da settembre. E anche i fan italiani aspettano Miss Ciccone, che arriverà nel nostro Paese a novembre, per le tre date di Torino (19-21 e 22 al PalaAlpitour). Il “Rebel Heart world tour”, dal titolo dell’ultimo disco di Madonna, è pronto a partire. E l’artista ha deciso di regalare un teaser: due spezzoni di video girati nel corso delle prove dello spettacolo che la porterà in tutto il Mondo.

Ed è stata la stessa Madonna a postare su internet i video. Nel primo, sulle note di “Devil pray”, numeri da flamenco, lap dance e suore ballerine, mentre nel secondo (la cui colonna sonora è Iconic) Madonna è insieme ad un nutrito gruppo di ballerini e l’elemento ben visibile rimanda alla croce cristiana.

Questo il primo teaser:

Ecco il secondo:


Appuntamento il 9 settembre a Montreal, in Canada, dove avverrà l’esordio: Madonna rimarrà nel Nuovo Continente prima di spostarsi in Europa a novembre. A fine dicembre ancora USA, poi Oceania e Australia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Madonna

ultimo aggiornamento: 28 Luglio 2015 12:45

Disponibile il secondo album di John Newman “Revolve”